Condizioni generali di vendita e reso

Su Articoli per case di riposo al momento dell’acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite Carta di Credito/debito o conto PayPal.
Tutti gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso. 

Spedizione

Tali condizioni sono valide per gli ordini effettuati nel territorio italiano.
Tempi di preparazione degli ordini: Il tempo medio di consegna è di 2-3 giorni lavorativi, fino ad un massimo di 5-6 lavorativi, in particolare per le isole (considerando problematiche climatiche e imprevisti, sabato-domenica-festivi esclusi).

Diritto di recesso

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri.

Effettuare un reso:

Puoi effettuare il reso inviandoci un email su: info@articolipercasediriposo.it, oppure complilando il modulo in basso.

Riceverai una risposta entro 24 ore.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, così come la scelta del vettore.

La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.

Ricezione e gestione del reso:

Ogni attività ti sarà notificata via mail, In caso di articoli difettosi o danneggiati inviare email con foto allegato dell’articolo.

Il rimborso avverrà sulla base del metodo di pagamento da te utilizzato per completare l’acquisto entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del reso.

Questo Sito Web utilizza Cookie comunemente detti “tecnici” o altri Strumenti di tracciamento analoghi per svolgere attività strettamente necessarie a garantire il funzionamento o la fornitura del Servizio.

E’ un protocollo sviluppato per la trasmissione via Internet di informazioni o di documenti privati. Il protocollo SSL crea una connessione sicura tra un cliente e un server, codificando i dati sensibili trasmessi attraverso la pagina web.